__...::Blu3 BloOd Clan::...__

NOTE DEL 2007 A SCUOLA, sono tutte vere, da leggere assolutamente

« Older   Newer »
  Share  
marwin
view post Posted on 5/6/2009, 23:16




GLI ALUNNI INTONANO CANTI ALPINI DURANTE L'ORA DI DISEGNO


note disciplinari delle scuole più pazze d'italia


-le alunne s. e. e l. vengono sorprese entrare in clase a lezione inoltrata caminando carponi, nella speranza di non essere viste

-l'aunno d. al'ordine di non alzarsi a raccogliere la penna caduta, la raccoglie ugualmente stando seduto, ma trascinandosi sulla sdia per una decina di metri tra andata e rtorno.

-l'alunno p.dopo essere stato scoperto a svolgere la verifica di storia con l'uso di bigliettini,li mastica e poi li ingoia rischiando di rimanere soffocato.

-l'alunno a. festeggia l'8 in matematica levandosi la maglietta e lanciandola dalla finestra

-l'alunno l. chiede di poter uscire per andare in bagno con il libro di matematica affermando che la carta igienica costa

-l'alunno e. durante l'intervallo scorrazza per i corridoi con una compagna sulle spalle.

-a. si è alzato silenziosamente dalla sedia, mi si è avvicinato e dopo avermi stretto la mano è uscito dalla classe

-l'alunno s. dopo aver passato gran pate della prima ora steso sul suo banco, al suono della campanella si alza repentinamente ed esclama a voce alta "coffee time". quindi esce di corsa dall'aula chiedendomi se desidero un caffe

-l'alunno p. vaga nei corridoi senza una meta definita

-gli alunni r. e f. ciedono il permesso di cucinare carne con un fornelletto a gas durante l'ora di inglese. al netto rifiuto della sottoscritta abbandonano la classe stizziti.

-dopo che ho mandato in corridoio metà classe l'alunno d. rientra in aula chiedendo di mandar fuori qualcun altro per la partita a calcetto in corridoio

-l'alunno r. entra ed esce dalla scuola quando vuole perchè -così dichiara sfrontatamente- è un turista.

-f. è stato allontanato dalla classe perchè ha ruttato senza pudore

-l'alunna r. dopo essee uscita dalla classe viene sorpresa dal sottoscritto a ballare nei servizi igienici.

-l'alunno v. ruba maniglie in tutta la scuola

-l'alunno d,. motiva una sua assenza prolungata dalla classe affermando:"scusi, ero in letargo"

-l'alunno o. viene fatto allontanare dalla classe dopo che, cercando di imitarel'uomo ragno, ha staccato le veneziane dalle finestre.

-e. partecipa all'annuale corsa campestre indetta dall'istituto a bordo diuna bicicletta.

-l'alunno a. durante l'ora di laboratorio di chimica, cerca di vendere al compagno di banco un kilo di elettroni per soli 4 euro.

-f. simula con il mouse nell'aula computer una rumorosa conversaione con il presidente degli U.S.A.

-g. durnte la lezione di storia effettua un sondagio sulla possibile residenza di babbo natale, coinvolgendo gli altri compagni.

-l'alunno o.piutosto che seguire la lezione preferisce restare affacciato alla finestra a parlare ai gabbiani


QUESTE NOTE SONO TUTTE VERE

 
Top
xX_D@Rk_$nIpR_Xx
view post Posted on 8/6/2009, 12:13




hahahahaha....fortissime queste...mamma mia...hehehehe
 
Top
shooter_man
view post Posted on 8/6/2009, 13:16




bellissime, io ho il libro "la classe fa la hola mentre spiego" e sono una meglio dell'altra.
se volete pèosso aiutarti a trovarne di carine
 
Top
xX_D@Rk_$nIpR_Xx
view post Posted on 8/6/2009, 13:35




SI GRAZIE...CI DARESTI UNA MANO A INGRANDIRE IL FORO...PIU ROBA C'E MEGLIO è!!!!!!!!!!!XDXD
:ratttttatatatatata!: :ratttttatatatatata!:
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 14:29
Avatar

Comandante Supremo


Group:
_-°#"AdmInS"#°-_
Posts:
2,699

Status:


sisi che queste sn belle!XDXD
 
Top
marwin
view post Posted on 9/6/2009, 13:31




esatto più aiuto abbiamo meglio è
 
Top
xX_D@Rk_$nIpR_Xx
view post Posted on 14/6/2009, 13:57




basta xo k shooter man entri piu spesso e si presenti....XD
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 19:58
Avatar

Comandante Supremo


Group:
_-°#"AdmInS"#°-_
Posts:
2,699

Status:


eh va beh se non ha modo di aiutarci diversamente meglio così che niente...
 
Top
--SimS--
view post Posted on 4/7/2009, 10:41




hihihi:) bellissime queste:)
 
Top
xX_D@Rk_$nIpR_Xx
view post Posted on 4/7/2009, 11:25




ai ragione bex...almeno ade entra decsamente piu gente...xD..sims stimo...xD
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 12:25
Avatar

Comandante Supremo


Group:
_-°#"AdmInS"#°-_
Posts:
2,699

Status:


che male c'e anch'io rubo manglie a scuola mia.... non faccio neppure la fatica di staccarle xk vengono via da sl...XD
 
Top
marwin
view post Posted on 4/7/2009, 14:02




aspetta, questa ce l'ho, queasta ce l'ho, questa................mi manca
 
Top
xX_D@Rk_$nIpR_Xx
view post Posted on 4/7/2009, 14:09




k cazzo stai a di :banana:????
 
Top
marwin
view post Posted on 4/7/2009, 14:30




le maniglie delle porte, se voi te ne do 2 per quella in aula professori
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 20:38
Avatar

Comandante Supremo


Group:
_-°#"AdmInS"#°-_
Posts:
2,699

Status:


okok!
 
Top
17 replies since 5/6/2009, 23:16   196 views
  Share